▼ Serle, nonnetto (ancora) nei guai per l’orto pieno di… marijuana

In una botola del sottotetto, sono spuntate altre 30 piante in essicazione: il 73enne si trova ora ai domiciliari

0
foto d'archivio da Pixabay

Un uomo di 73 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Nuvolento con l’accusa di aver allestito una piantagione di marijuana in un terreno di sua proprietà. Ma, nonostante l’età anagrafica, non si tratta di un tenero nonnetto – anzi: bisnonno, pare – con il vizio del fumo. L’anziano, infatti, avrebbe sulle sue spalle un lunghissimo curriculum criminale.

Da alcune settimane, i militari – in seguito a una segnalazione – erano alla caccia del forte odore di marijuana che si sentiva nell’aria. Utilizzando droni, quindi, sono riusciti a risalire all’origine del problema, immortalando anche l’anziano mentre era impegnato ad annaffiare le piante nel suo orto.

Quindi – venerdì pomeriggio – è scattato il blitz, che si è velocemente spostato nell’abitazione dell’uomo (distante circa un chilometro). Lì, in una botola del sottotetto, sono spuntate altre 30 piante in essicazione.  Il 73enne, processato per direttissima, si trova ora ai domiciliari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome