▼ Travolgono ciclisti e fuggono, denunciati due 19enni

L'attività investigativa ha condotto gli agenti a rintracciare il veicolo e quindi il presunto autore del sinistro

0
Polizia locale, foto d'archivio

Sono stati rintracciati dopo una settimana di indagini i due diciannovenni ritenuti responsabili di aver provocato un incidente stradale a Villanuova sul Clisi.

La coppia, individuata dagli agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia, dopo aver sorpassato un’altra auto nei pressi di una rotonda avrebbe causato un incidente con un gruppo di ciclisti, facendoli finire tutti sull’asfalto. Il giovane conducente insieme al coetaneo si sarebbe quindi dato alla fuga in direzione di Gavardo, senza prestare soccorso ai ciclisti nonostante vi fosse anche una persona ferita.

L’attività investigativa ha condotto gli agenti a rintracciare il veicolo e quindi il presunto  autore del sinistro: si tratterebbe di un 19enne residente a Milano. Conducente e passeggero  sono stati denunciati per omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome