▼ Brescia, cambio alla guida della Polizia Locale: dopo Novelli arriva Marco Baffa

Passaggio di testimone alla guida della Polizia Locale di Brescia dopo 15 anni

0
La Polizia locale
Polizia locale, foto Comune

Passaggio di testimone alla guida della Polizia Locale di Brescia dopo 15 anni. Al comandante Roberto Novelli succede Marco Baffa, sinora dirigente a Foligno, in provincia di Perugia.

Secondo quanto si apprende da fonti locali, il comandante Novelli si sarebbe già dimesso, ma il cambio al vertice del comando di via Donegani sarà ufficializzato nelle prossime ore. Nel frattempo il comando è affidato al Vice. Stando ad alcune ipotesi al comandante Novelli potrebbe essere affidato un altro incarico in Loggia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome