▼Serie B: un altro pareggio per il Brescia, Feralpi nuovamente sconfitta

Sabato senza troppe sorprese per le due squadre bresciane impegnate nel campionato serie B

0
Gabriele Moncini, foto ufficiale da Brescia Calcio

Sabato senza troppe sorprese per le due squadre bresciane impegnate nel campionato serie B. Il Brescia, infatti, ha pareggiato ancora. Mentre la FeralpiSalò ha ottenuto l’ennesima sconfitta.

Contro l’Ascoli le rondinelle hanno ottenuto un punto prezioso, perché la partita – la prima della stagione con la presenza del pubblico allo stadio Rigamonti – si era messa male sin dall’inizio: la rete del vantaggio ospite, infatti, è arrivata già al 15′ con Marcello Falzerano e si è dovuto aspettare l’85’ per il – meritatissimo – pareggio di Gabriele Moncini. Negli ultimi istanti c’è anche l’illusione della vittoria: Olzer calcia bene dal limite e buca la rete, ma l’arbitro annulla per un precedente fuorigioco di Bianchi. Il Brescia ha oggi 9 punti (in cinque gare), con 2 vittorie e 3 pareggi.

Ancora male la Feralpi, che – salvo svolte di carattere e di mercato – sembra oggi sempre più avviata verso la retrocessione (4 punti in 8 gare: 6 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria). A Piacenza, infatti, i gardesani sono stati sconfitti per 1-2 dallo Spezia. Un match che non è mai stato veramente in discussione. Al 17′ ha segnato Salvatore Esposito su rigore e al 45′ ha raddoppiato Mirko Antonucci. I salodiani hanno accorciato le distanze  solo all’84 con Andrea La Mantia. La nota positiva è che la Feralpi ha segnato una rete.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome