▼ Brescia-Ascoli, dopo quattro mesi i tifosi tornano al Rigamonti

Il rientro delle tifoserie coincide con la sfida Brescia-Ascoli che andrà in scena domani

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Si riaprono i cancelli dello stadio Rigamonti di Brescia: dopo quattro mesi di match giocati a porte chiuse, per via della squalifica comminata in seguito ai violenti disordini registrati il 1° giugno scorso durante la partita Brescia – Cosenza (gara che ha decretato la retrocessione in Serie C), i tifosi tornano a occupare le tribune per condividere gioie e dolori con la propria squadra.

Il rientro delle tifoserie coincide con la sfida Brescia-Ascoli che andrà in scena domani. L’attesa, proprio per il gran ritorno dei tifosi, è carica di emozione. In tribuna, però, mancheranno gli oltre 100 destinatari dei Daspo disposti dal Questura di Brescia che si erano resi protagonisti di episodi di violenza all’interno e all’esterno dello stadio Rigamonti a Mompiano e i 4 tifosi arrestati perchè coinvolti nel lancio di fumogeni e invasione di campo e individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. Ci si augura che la nuova stagione calcistica possa svolgersi in serenità, sia in campo sia in tribuna.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome