▼ Lotto, a Brescia centrato un terno secco da 45.000 euro

L'anonimo scommettitore aveva giocato un euro sulla ruota di Firenze (3-27-63)

0
Soldi, foto generica (da Pixabay)
Soldi, foto generica (da Pixabay)

Il Lotto premia Brescia. Nel concorso di martedì 19 settembre, secondo quanto riporta Agipronews, in Lombardia sono state registrate vincite per un totale di 95mila euro: la più rilevante a Brescia.

In città, infatti, un anonimo giocatore ha centrato – con una giocata da un euro – un terno secco sulla ruota di Firenze (3-27-63), che gli ha fruttato un incasso di 45.000 euro.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per circa 7,7 milioni di euro, per un totale di circa 836 milioni di euro dall’inizio del 2023.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome