▼ Straniero troppo… mordace: aspetterà il processo in carcere

L'uomo aveva già azzannato i carabinieri: stavolta è toccato a due agenti della Locale

0
foto generica da Pixabay

E’ stato accompagnato in carcere e ci rimarrà almeno fino al 28 novembre, prossima data dell’udienza fissata a suo carico. E’ quanto ha deciso il giudice per un cittadino straniero poco rispettoso delle leggi e soprattutto… troppo mordace.

La scorsa estate, infatti, l’uomo aveva preso a morsi i carabinieri, che cercavano di prenderlo in custodia. Nei giorni scorsi è successo nuovamente. Lo straniero – secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Bresciaoggi – ha infatti addentato anche due agenti della Polizia locale di Brescia.

Non senza difficoltà (qualche giorno di prognosi ciascuno) i vigli sono riusciti a bloccarlo. Nel seguente processo per direttissima, per fortuna, il giudice ha stabilito che l’uomo aspetterà il processo in carcere. Sperando che almeno lì tenga a bada i propri istinti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome