▼ Lonato, 15enne rapinato sul pullman da un coetaneo

A Desenzano, pochi giorni fa, un ragazzino era stato rapinato della catenina

0
Controlli dei carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

Ancora un caso di rapina che ha avuto per vittima (e per aggressore) un giovanissimo in provincia di Brescia. Dopo i casi della città, infatti, un nuovo episodio si è verificato sul Basso Garda.

A Desenzano, pochi giorni fa, un ragazzino era stato rapinato della catenina. Stavolta è toccato a Lonato.

E’ accaduto venerdì intorno alle 14. Stando a quanto si apprende, un ragazzino di 15 anni stava tornando da scuola a bordo del pullman, quando accanto a lui si è seduto un coetaneo. Al momento di scendere, però, il giovane gli ha strappato la catenina dal collo e si è dato alla fuga per le strade di Lonato.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. Decisive potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza della zona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome