▼ Nuovo furto con strappo a Desenzano: in azione una banda?

Casi simili sarebbero sempre più frequenti nella cittadina gardesana e nei dintorni, dove sarebbe in azione addirittura una banda specializzata in rapine con strappo (orologi, catenine, bracciali etc)

0
Scippo a Brescia, foto d'archivio

Il Basso Garda, con la città, si conferma una delle zone più a rischio per quanto riguarda il fenomeno della violenza e della microcriminalità giovanile. I territori in maggiore difficoltà – come sembrano indicare le cronache – sono quelli di Desenzano e Salò, dove le violenze e le rapine da parte di giovanissimi sono sempre più frequenti.

L’ultimo episodio è avvenuto lunedì a Desenzano, nella zona della stazione ferroviaria. Qui, intorno alle 23, la vittima – il Corriere, che per primo dà la notizia, non indica né età né sesso – sarebbe stato avvicinata da un ladro, che gli ha strappato la catenina per poi darsi alla fuga a piedi.

Sul caso indaga la Polizia. Stando a quanto si apprende i casi simili sarebbero sempre più frequenti nella cittadina e nei dintorni (compresa una nota discoteca della zona), dove sarebbe in azione addirittura una banda specializzata in rapine con strappo (orologi, catenine, bracciali etc).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome