Lonato e Montichiari in lutto per la scomparsa di Valentino Leonardi

I funerali si svolgeranno lunedì (17 settembre 2023) nel Duomo di Montichiari, con partenza dalla casa Funeraria Coffani (via Brescia) alle 8,45. 

0
Ventino Leonardi, foto da sindaco Lonato

Lonato e Montichiari sono in lutto per la scomparsa di Valentino Leonardi, deceduto ieri all’ospedale Poliambulanza di Brescia. Aveva compiuto 68 anni ad agosto.

Leonardi, malato da anni, gestiva un negozio di ottica a Lonato (via Cesare Battisti), ma era molto conosciuto in zonaanche per il suo impegno politico e amministrativo. In particolare era stato assessore al Commercio di Lonato dal 2005 al 2015 (giunte Bocchio), diventando poi anche direttore della Fiera di Lonato. Attualmente era consigliere comunale con delega alle attività produttive e sport.

I funerali di Valentino Leonardi si svolgeranno lunedì (17 settembre 2023) nel Duomo di Montichiari, con partenza dalla casa Funeraria Coffani (via Brescia) alle 8,45.

IL RICORDO DEL SINDACO ROBERTO TARDANI

La notizia della scomparsa di Valentino mi addolora profondamente e sono convinto che tutti noi oggi abbiamo perso una grande persona.
Ho avuto il privilegio di condividere con lui il mio percorso da Amministratore, ma soprattutto ho avuto l’immensa fortuna di averlo nella mia vita come amico.
Sono davvero tante le esperienze condivise insieme, gli obiettivi raggiunti e le sfide superate. I nostri destini si sono incrociati diverso tempo fa e ci hanno visti partecipi l’uno della vita dell’altro, uniti da un legame profondo e dalla passione per la nostra comunità.
Di lui non dimenticherò la forte personalità, la presenza, la dedizione e l’impegno sempre costante nel portare a termine i propri doveri.
Sono certo che abbia lasciato un grande vuoto nel cuore di molti di noi, di chi lo conosceva da più vicino, ma anche di coloro che lo hanno vissuto più da lontano perché era una persona di grande carisma, in grado di trasmettere fiducia e sulla quale si poteva sempre contare.
Il mio pensiero in questo momento è rivolto a tutta la sua famiglia e mi stringo al loro cordoglio con affetto.
Ciao Vale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome