▼ Manerbio, caduta dal capannone: non ce l’ha fatta Mirko Serpelloni

Il 27enne è la 24esima vittima del lavoro della provincia di Brescia nel 2023.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi possibili. Non ce l’ha fatta Mirko Serpelloni, l’operaio 27enne che – mercoledì scorso – era rimasto vittima di una tragica caduta dal tetto del capannone di un’impresa di Manerbio.

Il giovane – residente a Bagnolo Mella – era al lavoro sulla copertura, quando improvvisamente il lucernario su cui si trovava ha ceduto: il 27enne ha fatto un volo di sette metri, schiantandosi rovinosamente al suolo. Sul posto è immediatamente intervenuta l’eliambulanza, che lo ha portato in volo alla Poliambulanza.

Le sue condizioni, però, si sono aggravate nelle scorse ore. Serpelloni è la 24esima vittima del lavoro della provincia di Brescia nel 2023.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome