▼ Malore in vacanza: Ospitaletto (e non solo) in lutto per Paolo Crescenti

Crescenti era stato presidente della Rsa di Ospitaletto, ma anche del locale gruppo Avis e del gruppo degli Alpini, che aveva aiutato ad avere una sede. Inoltre era molto attivo nel mondo dello sport come organizzatore di gare ciclistiche e, prima, come dirigente dell'Ospitaletto calcio nel periodo di Gino Corioni e Federico Gozio

0
Lutto, foto generica da Pixabay

Ospitaletto (e non solo) è in lutto per la scomparsa di Paolo Crescenti, deceduto nelle scorse ore a causa di un malore.

Crescenti era in vacanza a Pantelleria, quando si è sentito male. Immediato il volo per l’ospedale di Trapani, dove l’83enne è arrivato cosciente (avrebbe addirittura chiamato i familiari per rassicurarli), ma nella notte la situazione è drammaticamente precipitata.

Crescenti era stato presidente della Rsa di Ospitaletto, ma anche del locale gruppo Avis e del gruppo degli Alpini, che aveva aiutato ad avere una sede. Inoltre era molto attivo nel mondo dello sport come organizzatore di gare ciclistiche e, prima, come dirigente dell’Ospitaletto calcio nel periodo di Gino Corioni e Federico Gozio.

Lascia la moglie, tre figlie e sette nipoti. La salma rientrerà domani dalla Sicilia. La camera ardente sarà allestita nell’abitazione di via Tovini, sempre a Ospitaletto. Ancora da fissare la data dei funerali, che potrebbero tenersi già lunedì nella parrocchia di San Giacomo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome