Gussago, via alla 76esima edizione della Fiera della Caccia

Gli appassionati del settore sono pronti ad accogliere la 76esima edizione della Fiera della Caccia, che si terrà sabato 9 e domenica 10 settembre 2023 al Centro Sportivo C.Corcione a Gussago

0
Cacciatore, foto generica da Pixabay (non si riferisce all'articolo a cui è collegata)

Gli appassionati del settore sono pronti ad accogliere la 76esima edizione della Fiera della Caccia, che si terrà sabato 9 e domenica 10 settembre 2023 al Centro Sportivo C.Corcione a Gussago.

La manifestazione, tra le più frequentate dai cacciatori bresciani e non solo, sarà occasione non soltanto di ritrovo, confronto e svago, ma anche per rifornirsi di accessori e abbigliamento tecnico e sportivo da caccia utili all’attività  venatoria, che nella nostra provincia può contare su una forte e ben radicata tradizione.

L’inaugurazione ufficiale della Fiera della Caccia avverrà domenica mattina alle 10:00, ma già da sabato si darà il via alla rassegna con l’esposizione canina in notturna aperta a tutte le razze. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 16.30.

L’edizione 2023 della Fiera della caccia procederà poi domenica con la gara degli uccelli cantori per il 25° master ornitologico Amov, Associazione manifestazioni ornitologico venatorie, e la prova su starne senza sparo con cani da ferma e da cerca. Durante la manifestazione fornito stand gastronomico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome