Il velista bresciano Filippo Amonti lancia una raccolta fondi per competere nel Foil 

L'obiettivo è raccogliere 20mila euro, per il momento ne sono arrivati 2.800

0
L'immagine pubblicata da Filippio Amonti su GoFundMe, foto GoFundMe

Il bresciano Filippo Amonti, della Canottieri Salò, ha gareggiato con successo in svariate Classi, per arrivare ai 69F, ha partecipato a numerose competizioni, recentemente nel team Run Runners della squadra giovanile di Luna Rossa Prada Pirelli. Ora ha lanciato una raccolta fondi per cercare di fare il salto.

“Il mio sogno è diventare un velista professionista – scrive Amonti nel testo pubblicato – Sto cercando di finanziarmi per potere competere nuovamente in un singolo questa volta Foil. Il foiling sarà il futuro della vela e io voglio essere pronto per quel momento”.

L’obiettivo è raccogliere 20mila euro, per il momento ne sono arrivati 2.800.  Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile a questo link.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome