▼ Rovato, la denuncia social: “ragazzini torturano piccione morente al parco”

Secondo quanto scrive una donna sul gruppo Facebook Sei di Rovato se, infatti, un gruppo di bambini avrebbe preso di mira un piccione ferito al parco comunale adiacente all'ufficio postale di via Aldo Moro.

0
Piccioni, foto generica
Piccioni, foto generica

La polemica per maltrattamenti (veri o presunti) sugli animali corre sui social. Anche a Rovato. Dopo i numerosi casi avvenuti in diverse località italiane e quello – avvenuto nella vicina Verona – in cui un gruppo di ragazzini avrebbe torturato e ucciso un coniglietto alla festa dell’oratorio, infatti, stavolta a far discutere è quanto sarebbe avvenuto nel comune franciacortino.

Secondo quanto scrive una donna sul gruppo Facebook Sei di Rovato se, infatti, un gruppo di bambini avrebbe preso di mira un piccione ferito al parco comunale adiacente all’ufficio postale di via Aldo Moro.

I ragazzini, avrebbero agito “torturando, prendendo a calci, a bastonate un piccione ferito”. E quando la testimone ha cercato di fermarli – si legge nel post – l’avrebbero letteralmente mandata “a quel paese”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome