Dopo la necessaria chiusura di lunedì 31 luglio su disposizione dei Vigili del Fuoco a seguito dell’attivazione dell’impianto di emergenza incendi sono state effettuate tutte le verifiche e gli interventi necessari per garantire la piena sicurezza agli utilizzatori, oltre al ripristino della cabina elettrica di alta tensione danneggiata dal blackout che mercoledì 2 agosto ha coinvolto parte della città.
“Ora – si legge nel comunicato – il Parcheggio è nuovamente disponibile per abbonati ed utenti occasionali grazie alla attività della società proprietaria del complesso ed il supporto e stimolo della Amministrazione Comunale e di Brescia Mobilità”.
Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità – ricorda una nota – è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.