▼ Brescia Pride, la Provincia non dà il patrocinio: evento politico, non culturale

Moraschini: ""Abbiamo preferito restare neutrali pur condividendo i valori di libertà espressi dal manifesto degli organizzatori, ai quali auguriamo che l'iniziativa abbia il meritato successo"

0
Il sindaco di Esine Emanuele Moraschini, foto d'archivio

Fa discutere la decisione della Provincia di Brescia al Brescia Pride, che si terrà sabato 2 settembre nella città di Brescia.

“Riteniamo che il Brescia Pride – sottolinea in una nota il presidente Emanuele Moraschini – non sia un evento di promozione turistica o culturale, come quelli no profit, per i quali la Provincia è solita dare il patrocinio, ma un evento che va a toccare diverse sensibilità su tematiche politiche e sociali importanti, sulle quali la Provincia non ha competenze”.

“Abbiamo quindi preferito restare neutrali – continua – pur condividendo i valori di libertà espressi dal manifesto degli organizzatori, ai quali auguriamo che l’iniziativa abbia il meritato successo”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome