▼ Lonato, operai cadono in un pozzo di nove metri: li salvano i Vigili del fuoco | LE IMMAGINI

Stando alla prima ricostruzione i due operai erano al lavoro in un cantiere al santuario Madonna di San Polo a Lonato, quando uno è caduto nel pozzo. Il collega si è calato per aiutarlo, ma è rimasto intrappolato insieme a lui

0

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118, nel primo pomeriggio di oggi, per due operai che sono caduti in un pozzo profondo nove metri.

La chiamata alla sala operativa è arrivata alle 14:46. Sul posto sono state inviate tre squadre con specialisti Saf e l’autoscala, oltre a personale Ats, ai Carabinieri e all’ambulanza e all’elisoccorso.

“In un pozzo profondo 9 metri con accesso da una botola – si legge in una nota dei Vigili del fuoco – venivano estratti due operai e affidati alle cure dei sanitari, intervenuti con elisoccorso e ambulanze”. I due feriti sono stati portati negli ospedali di Bergamo e di Brescia.

Stando alla prima ricostruzione i due operai erano al lavoro in un cantiere al santuario Madonna di San Polo a Lonato, quando uno sarebbbe caduto nel pozzo (secondo un’altra versione era al lavoro sul fondo). Il collega si è calato per aiutarlo, ma è rimasto intrappolato insieme a lui.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome