Desenzano, al Sestino Beach arriva la festa di Novella 2000

A intrattenere i commensali al tavolo sarà la voce della cantante Irene Guglielmi. A seguire, il momento clou dell’intera serata: l’invito sul palco del Sestino delle special guest, che rivolgeranno così un saluto al pubblico. La conclusione del party sarà invece affidata a Lady Anet Windsor, drag queen dell’Art Club che, accompagnata da due ballerini, condurrà dei balli di gruppo

0
Roberto Alessi, foto da ufficio stampa Sestino Beach

Venerdì 8 settembre nella cornice del Sestino Beach di Desenzano del Garda, il rinomato locale benacense di Jerry Calà, Puccio Gallo e Yudi Bueno, meta di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, andrà in scena, a partire dalle ore 21, la memorabile tappa di fine estate del Novella 2000 Party Night in compagnia di Roberto Alessi, direttore del noto settimanale e frequente ospite di diversi salotti televisivi, e di tanti altri vip a sorpresa che presenzieranno all’evento organizzato nel giardino vista lago del locale.

La serata, aperta a tutti su prenotazione, sarà presentata da Patrizia Ferrato e inizierà con antipasti misti e una cena a base di grigliata di pesce o di carne, a seconda del menù che verrà scelto, e dell’ottimo vino.

A intrattenere i commensali al tavolo sarà la voce della cantante Irene Guglielmi. A seguire, il momento clou dell’intera serata: l’invito sul palco del Sestino delle special guest, che rivolgeranno così un saluto al pubblico. La conclusione del party sarà invece affidata a Lady Anet Windsor, drag queen dell’Art Club che, accompagnata da due ballerini, condurrà dei balli di gruppo.

Chi vorrà poi continuare a divertirsi e a ballare, potrà spostarsi nella sala interna e
scatenarsi sul sound del dj Fabrizio Giugni fino alla chiusura del locale. Presenti anche le telecamere del programma tv Is Good For You, mentre il carnet con le foto dell’evento sarà pubblicato sul settimanale Novella 2000 nelle settimane successive.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome