▼ Franciacorta, tragedia in vigna: 37enne si sente male e muore

Sul posto - oltre ai Carabinieri e a personale Ats - sono intervenute ambulanza e automedica. Ma purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono bastati. 

0
Vendemmia in Franciacorta, foto da Consorzio Franciacorta

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, in un vigneto della Franciacorta. Un uomo impegnato nella vendemmia, infatti, ha accusato un improvviso malore, accasciandosi a terra. Ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.

E’ accaduto attorno alle 14 nel terreno agricolo di una azienda di Cazzago San Martino, nella località Boschi. Il 37enne di origine rumena – dipendente di una ditta esterna che fornisce i braccianti per la vendemmia – si è sentito male, forse anche a causa del grande caldo della giornata (le temperature superavano i 37 gradi all’ombra).

Sul posto – oltre ai Carabinieri e a personale Ats – sono intervenute ambulanza e automedica. Ma purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono bastati.

In mattinata un altro lavoratore era stato vittima di un malore fatale in un’azienda di Verolanuova.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome