▼ Si infila nel letto della studentessa di notte: “Volevo solo dormire”

E' stato individuato e bloccato poco dopo, a qualche centinaio di metri dal luogo del misfatto. Accompagnato in carcere, quindi, la sorpresa: tra i suoi effetti personali c'erano circa 90 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

0
Arresto, foto generica da Pixabay (non si riferisce ai contenuti dell'articolo in questione)

“Volevo soltanto dormire”. Così, secondo quanto riportano diverse fonti, avrebbe dichiarato il 35enne marocchino arrestato sabato dopo essersi introdotto nell’appartamento di una studentessa, al terzo piano di una palazzina del quartiere del Carmine (Brescia).

Sabato, il senza fissa dimora – accusato di violenza sessuale e spaccio di droga – sarebbe entrato di nascosto in casa della giovane, infilandosi nel letto e iniziando a palpeggiarla. Ma le grida della studentessa lo hanno messo in fuga.

E’ stato individuato e bloccato poco dopo, a qualche centinaio di metri dal luogo del misfatto. Accompagnato in carcere, quindi, la sorpresa: tra i suoi effetti personali c’erano circa 90 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

Il 35enne non ha saputo fornire spiegazioni sulla droga ed è apparso confuso sulla questione della presunta violenza. Il Gip ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome