▼ Brescia, entra di notte in casa di una studentessa e la palpeggia: arrestato

Si tratterebbe della stessa persona finita nei guai perché tra i suoi effetti personali, durante i controlli per l'ingresso in carcere, sono stati trovati ben 90 grammi di cocaina suddivisi in dosi

0
Foto generica da Pixabay

Un brutto episodio, dai contorni ancora da chiarire nei dettagli, è avvenuto nelle scorse ore a Brescia. Un 35enne di origine marocchina, infatti, è stato fermato dalle forze dell’ordine con l’accusa di aver tentato di abusare sessualmente di una studentessa 20enne mentre questa dormiva “al sicuro” nel propio appartamento. E si tratterebbe della stessa persona finita nei guai perché tra i suoi effetti personali, durante i controlli per l’ingresso in carcere, sono stati trovati ben 90 grammi di cocaina suddivisi in dosi.

E’ accaduto in pieno centro storico, nel quartiere del Carmine. Stando alle prime informazioni – secondo quanto riferisce Bresciaoggi – l’uomo si sarebbe introdotto nella palazzina in cui vive la giovane e quindi nella sua abitazione, sorprendendola nel sonno. Un’irruzione il cui movente non è ancora chiaro (un tentativo di furto degenerato? Un’aggressione voluta? Altro?), ma che sarebbe sfociato in abuso sessuale.

Il 35enne, infatti, avrebbe iniziato a palpeggiare la ragazza, che – al brutto risveglio – si è messa ad urlare. A quel punto l’aggressore, spaventato, si sarebbe dato alla fuga.

I carabinieri hanno rintracciato il presunto colpevole poco dopo, non lontano dal luogo del misfatto, bloccandolo non senza difficoltà e accompagnandolo in carcere in attesa della convalida. Ma prima dell’ingresso in cella è spuntata la droga, che ha aggravato la sua posizione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome