▼ Brescia, ancora una maxi-rissa tra giovani nel cuore della città

Stando alle prime informazioni, le due fazioni (due giovani tunisini, di cui uno 18enne) e una gang di una dozzina di ragazzi si sarebbero incontrati casualmente dopo essersi provocati via social

0
Foto generica da Pixabay

Ancora violenza nel centro storico di Brescia e anche stavolta i protagonisti di quanto accaduto sono gruppi di ragazzini (italiani e stranieri) evidentemente non avvezzi a rispettare le regole della convivenza civile.

L’ultimo episodio è avvenuto sabato sera, intorno alle 23, in un locale all’angolo tra piazza Vittoria e via 4 Novembre. Stando alle prime informazioni, le due fazioni (due giovani tunisini, di cui uno 18enne) e una gang di una dozzina di ragazzi si sarebbero incontrati casualmente dopo essersi provocati via social.

A quel punto sarebbe scattata l’aggressione, con pugni, schiaffi e altri colpi proibiti: prima all’interno del bar, poi fuori. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati da alcuni degli spettatori involontari della rissa, ma al loro arrivo gli aggressori erano già fuggiti. I due tunisini, invece, hanno rifiutato di essere accompagnati in ospedale.

In attesa di dare un nome agli autori della violenza anche grazie alle immagini delle telecamere, però, un nuovo episodio si è registrato domenica nella zona della stazione, dove due giovani (17 e 22 anni) si sono presi a bottigliate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome