▼ Ciclisti bresciani dispersi nella notte: recuperati a Schilpario dopo ore di ricerche

I due sono stati recuperati sul sentiero 413: ci sono volute 6 ore ai soccorritori per metterli in salvo

0
Bici in montagna
Bici in montagna - foto generica

Si erano persi lungo il sentiero 413 nella Bergamasca due ciclisti bresciani dispersi nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio. I due erano partiti per una gita in sella alle loro mountain bike ma qualcosa è andato storto. La moglie di uno dei due ciclisti, non vedendo rientrare il marito dopo tante ore, ha dato l’allarme verso le 20 di sabato: subito si sono attivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia.

Le ricerche sul sentiero 413 nel comune di Schilpario si sono protratte per circa sei ore. Per fortuna la donna che ha dato l’allarme è stata anche in grado di fornire l’esatto itinerario che i due ciclisti avrebbero compiuto: questo ha dato così modo ai soccorritori di effettuare delle ricerche mirate. Anche se non è stato facile recuperare i due bresciani che sono stati messi in salvo solo alle due di notte. I due stanno bene.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome