Cazzago, il sindaco ai ragazzini incivili: il pallone? Lo trovate dalla Locale

0
Rifiuti abbandonati nella piazza di Cazzago, foto da sindaco
Non è successo niente di grave, ma di fronte all’ennesimo episodio di piccola inciviltà il sindaco di Cazzago Fabrizio Scuri ha voluto lanciare un segnale ai giovani che stazionano nella piazza del municipio.
A quanto pare, infatti, l’area di via Carebbio è frequentata spesso da gruppi di ragazzini che consumano bevande e si “dimenticano” poi di buttare i rifiuti nei vicini cestini dell’immondizia. “Capita spesso di trovare rifiuti nella piazza del Comune ma stamattina di più… e a pochi metri il cestino vuoto!”, ha scritto stamane il sindaco su Facebook, “Qualcun altro si diverte a strappare le piante grasse lì vicino che vedete in fotografia”.
Quindi l’avviso finale, tra il serio e l’ironico, agli autori: “Ieri sera c’erano dei ragazzi che giocavano nella piazza del Municipio, se interessa recuperare il pallone, avviso che è stato trovato nel giardino del Comune e possono passare dalla Polizia Locale per il ritiro”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome