▼ Mazzano, furto ai danni della Protezione Civile: ladri portano via torre faro e generatore

L'attrezzatura era stata acquistata dai volontari due mesi fa per 3mila e 200 euro

0
Protezione civile, foto d'archivio

Sono entrati in azione di notte per sottrarre alla Protezione civile una torre faro e un generatore. E’ accaduto ieri, 24 luglio, a Ciliverghe di Mazzano. L’attrezzatura era stata comprata dai volontari solo un paio di mesi fa ed era stata pagata 3mila e 200euro.

Ignoti però ieri hanno deciso di rubarla a danno di tutta la comunità. La torre faro e il generatore erano stati montati in via Conciliazione visto che a causa del maltempo una palazzina era diventata inagibile. Nella notte il gesto che ha lasciato senza parole i residenti.

E’ possibile che per portare via tutta l’attrezzatura della Protezione civile i ladri si siano serviti di un furgone. In queste ore le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di sicurezza installate in zona per cercare di capire chi possa essere il protagonista di un simile gesto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome