Maltempo, in Valcamonica ancora chiuse la Sp88 e la Sp6

Molte strade sono transitabili, con senso unico alternato a vista, in corrispondenza degli alberi caduti e temporaneamente lasciati in banchina o sul ciglio stradale.

0
Maltempo sulla Sp8, foto da Provincia

Il personale della Provincia addetto alla manutenzione delle strade, coadiuvato dalle imprese incaricate dalla manutenzione, dai Vigili del Fuoco e dagli uomini della Protezione Civile, è prontamente intervenuto e sta provvedendo alla rimozione degli alberi caduti sulla sede stradale.

Molte strade sono transitabili, con senso unico alternato a vista, in corrispondenza degli alberi caduti e temporaneamente lasciati in banchina o sul ciglio stradale.

Solo in due casi non è ancora stato possibile intervenire e pertanto è sospesa la circolazione: a Paspardo, lungo la SP 88 “CETO – CIMBERGO – PASPARDO” nel tratto compreso tra il km 10+500 e il km 12+800 e a Cevo, lungo la SP 6 “CEDEGOLO – CEVO – SAVIORE DELL’ADAMELLO” dal KM 3+000 al KM 6+700, fra Andrista e Fresine.

Nel pomeriggio di oggi (25 luglio 2023) la Provincia ha comunicato che, nonostante l’incessante lavoro di oggi per liberare la strada da alberi e massi, la SP 88 e la SP 6 restano chiuse. Si ricorda che gli abitanti di Paspardo hanno un collegamento a valle passando per il comune di Cimbergo.

Maltempo sulla Sp8, foto da Provincia


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome