Brescia-Cremona, alla stazione di Manerbio cambi d’orario e soppressioni per tutto agosto

Nello specifico saranno rinnovati due deviatoi ed un binario della stazione, disagi dal 30 luglio fino al 27 agosto

0
Un treno di Trenord, foto d'archivio

Cantieri di Rete Ferroviaria Italiana aperti perlavori di manutenzione infrastrutturale sulla linea Brescia-Cremona. Nello specifico saranno rinnovati due deviatoi ed un binario della stazione di Manerbio.

Per consentire gli interventi, secondo quanto informa una nota, la circolazione ferroviaria sarà interrotta sul primo binario nella stazione di Manerbio per circa un mese. Dal 30 luglio e fino al 27 agosto, dunque, i treni subiranno rimodulazioni d’orario e soppressioni.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni e sul sito delle imprese  ferroviarie.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome