Desenzano, ladri in azione alla Spiaggia d’oro: si tuffano nel lago e restano senza vestiti

Sono rimasti con addosso solo il costume i due turisti milanesi che nel pomeriggio di  domenica si erano recati alla Spiaggia d'oro a Desenzano per un bagno veloce nelle acque del Garda

0
Spiaggia d'oro, foto da Comune Desenzano

Sono rimasti con addosso solo il costume i due turisti milanesi che nel pomeriggio di  domenica si erano recati alla Spiaggia d’oro a Desenzano per un bagno veloce nelle acque del Garda.

La coppia, scesa al lago con solo asciugamani, scarpe, copricostume e una maglietta, dopo aver fatto il bagno, si è seduta ad asciugarsi al sole: intanto, però, qualcuno approfittava del momento di relax dei coniugi per accaparrarsi i loro pochi effetti personali che erano stati poggiati sui sassi.

A riferire la vicenda sono gli stessi protagonisti sul gruppo Facebook “La nostra Desenzano”: «Ci hanno rubato i vestiti mentre stavamo seduti ad asciugarci, lì accanto. Abbiamo chiesto alla reception dei bagni se qualcuno avesse preso per sbaglio le nostre cose e le avesse riportate. Qualcuno ha in effetti consegnato gli occhiali da vista di mio marito che erano avvolti nella maglietta. Non certo il ladro, a cui saranno sfuggiti mentre portava via velocemente il bottino».

L’accaduto ha provocato sdegno sulla bacheca social, mentre chi ha reso noto il fatto la prende con ironia augurando al ladro di «restare in mutande… in senso lato».


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome