▼ Ubriaco e senza patente travolge due ragazzini: muore 15enne

Il 32enne rumeno è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Tragedia, nella tarda serata di lunedì, nel Milanese, dove un rumeno di 32 anni – secondo le prime informazioni ubriaco e senza patente – ha travolto e ucciso un ragazzino di soli 15 anni.

E’ accaduto intorno alle 23 nel Comune di Garbagnate. Il 32enne era alla guida di un furgone, con cui ha investito i due giovani a bordo di una bicicletta. Il maschio è finito in arresto cardiocircolatorio e ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo inutile, mentre l’amica (coetanea) è stata ricoverata in prognosi riservata.

L’investitore (che si è fermato per prestare soccorso) è risultato positivo all’alcol test, con un tasso doppio rispetto al consentito, e senza patente. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome