▼ Vobarno piange Tamara: è lei la vittima dell’ultima tragedia sulle strade

La salma della donna è stata composta nell'obitorio del Civile di Brescia, a disposizione delle autorità. Ora si attendono il nulla osta per la sepoltura e la data dei funerali.

0
Tamara Nehrych

Vobarno è in lutto per la scomparsa di Tamara Nehrych: è lei la vittima del tragico incidente avvenuto ieri, intorno alle 13, lungo la 247, nel territorio di Villanuova sul clisi.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire nei dettagli. Di certo è stato uno scontro frontale. Le prime ipotesi – tutte da confermare – dicono che la donna potrebbe aver invaso la corsia opposta per una distrazione o un malore: il camion non avrebbe potuto far nulla per evitare l’impatto. Uno scontro violento, in cui la parte anteriore della Polo della donna è andata distrutta: la 62enne è morta sul colpo.

Tamara, che lavorava in un’impresa di pulizie della zona, era originaria dell’Ucraina, ma era molto conosciuta a Vobarno, dove da anni viveva con il marito Franco Beschi (musicista piuttosto noto in Valsabbia) e con il figlio.

La salma della donna è stata composta nell’obitorio del Civile di Brescia, a disposizione delle autorità. Ora si attendono il nulla osta per la sepoltura e la data dei funerali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome