▼ Bimbo di cinque anni rischia di annegare nel Chiese: lo salva un passante

Sia l'uomo sia il piccolo stanno bene e non hanno avuto avuto bisogno del ricovero in ospedale

0
Salvagente, foto generica da Pixabay

Dramma sfiorato, nel pomeriggio di oggi, a Vobarno, dove un bimbo di soli cinque anni ha rischiato di annegare nel fiume Chiese. Ed è stato salvato da un passante, che ha rischiato la vita per quella del piccolo.

La dinamica di quanto accaduto all’altezza di Martiri della Libertà è ancora da chiarire nei dettagli. L’unica certezza è che il bimbo si è improvvisamente trovato in difficoltà nelle fredde acque del fiume. Un uomo non ha esitato a tuffarsi per portarlo in salvo, ma anche lui è andato in difficoltà. Erano circa le 14. Per fortuna proprio in quel momento sono arrivati i Vigili del fuoco, chiamati da altre persone presenti, che lo hanno aiutato.

Sul posto sono un’ambulanza e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri. Sia l’uomo sia il piccolo stanno bene e non hanno avuto avuto bisogno del ricovero in ospedale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome