Traffico di droga e armi con base in Puglia, arresti anche sul Garda

Le indagini sarebbero iniziate già nel gennaio del 2018 a seguito di un tentato omicidio di un presunto boss barese

0
Polizia e Carabinieri in azione
Polizia e Carabinieri in azione foto da ufficio stampa

Una maxi operazione contro il traffico di droga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia e condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Bari coinvolge anche la zona del Garda.

Tra le 22 persone indagate per il traffico di sostanze stupefacenti, ma anche per porto e detenzione di armi, vi sono soggetti risultati residenti a Gravina in Puglia, a Loreto e Ancona nelle Marche, a Limone del Garda, in Lombardia. A firmare le ordinanze di custodia cautelare il gip del tribunale di Bari.

Le indagini sarebbero iniziate già nel gennaio del 2018 a seguito di un tentato omicidio di un presunto boss barese – il responsabile è già stato condannato in via definitiva – e sarebbero proseguite giungendo all’individuazione di un sodalizio dedito al traffico di droga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome