▼ Leno, spunta una fossa nel campo: è per un cadavere? No, per un video su TikTok

Una donna ha scoperto una grande buca - larga due metri e profonda uno e mezzo - in un fondo agricolo non coltivato di sua proprietà e ha avvisato la Polizia locale

0
Foto da Pexels

Hanno scavato una fossa in un campo per girare un video (macabro) da pubblicare sui social. Hanno messo in allarme diverse persone e costretto la Polizia locale ad attivarsi, evitando la denuncia solo per la benevolenza della proprietaria del terreno.

La surreale vicenda – riportata dall’edizione bresciana del Corriere – è accaduta a Leno, nella Bassa, dove una donna ha scoperto una grande buca – larga due metri e profonda uno e mezzo – in un fondo agricolo non coltivato di sua proprietà. La donna, quindi, ha avvisato la Polizia locale nel timore che dietro il fatto ci fosse qualche illecito: il tentativo di smaltire illegalmente rifiuti o peggio addirittura un cadavere.

La buca è stata coperta sabato mattina. Ma poche ore dopo è stata nuovamente svuotata. Sul posto, a quel punto, sono tornati gli agenti della Polizia locale, che hanno trovato tre auto posteggiate e una quindicina di giovani.

Una scena inquietante, pare accompagnata da colpi di pistola (scacciacani), con alcuni dei giovani a petto nudo e altri che indossavano un camice da medici. Stando a quanto spiegato dai giovani l’obiettivo – ovviamente fallito – era quello di girare un video da pubblicare sui TikTok, YouTube e sui social più diffusi tra gli adolescenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome