E’ ufficiale: Enock “Balotelli” ha firmato per il Rovato Calcio

Il fratello del celebre Supermario approda in blues dopo l'esperienza con l'Ospitaletto, con cui ha realizzato ben 20 reti.

0
Enock "Balotelli" con la maglia del Rovato, foto da pagina ufficiale

Ora è ufficiale. Enock Barwuah “Balotelli” è un giocatore del Rovato Calcio. A dare l’annuncio è stata intorno a mezzogiorno di oggi la società franciacortina.

Il fratello del celebre Supermario approda in blues dopo l’esperienza con l’Ospitaletto, con cui ha realizzato ben 20 reti.

Enock è nato a Brescia il 20 febbraio 1993 ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Carpenedolo. Poi, con il fratello, è andato in Inghilterra (Salford) ed è tornato in Italia per vestire la maglia del Bogliasco, in Liguria. Quindi il passaggio a Malta e il ritorno in Vallecamonica. Ancora: tappe a Foligno, Castiglione, Pavia, Caravaggio e infine – prima del ritorno a casa – in Turchia, sempre insieme a Mario.

Il 2023 di Enock, è stato caratterizzato da eventi più importanti di quelli sportivi: a giugno, infatti, è convolato a nozze a Castegnato con Giorgia Migliorati.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome