▼ Calcio, Enock Balotelli “pronto a passare al Rovato”

0
Enock Barwuah Balotelli, fratello di Mario, foto d'archivio da pagina Facebook

Un colpo in termini mediatici. Ma anche di prestazioni sportive. L’Asd Rovato Calcio, infatti, sarebbe pronto ad annunciare l’acquisto di Enock Barwuah “Balotelli”, attaccante che nella scorsa stagione ha militato nell’Ospitaletto. Ad annunciarlo è l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi.

Nel 2022/2023 il fratello di Mario ha realizzato ben 22 reti, affermandosi come capocannoniere del girone C di Eccellenza. In precedenza Enock era stato tesserato con Manchester City e Adana Demirsport insieme al fratello, che lo scorso anno ha giocato in Svizzera, retrocedendo in B con il Sion, e ora cerca una nuova squadra (le ultime voci parlano di Cagliari).

Ma il 2023 di Enock, è stato caratterizzato da da eventi più importanti di quelli sportivi: a giugno, infatti, è convolato a nozze a Castegnato con la sua Giorgia Migliorati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome