Loggia, parte del Pd e sinistra contrari: niente minuto di silenzio per Berlusconi

Ad avanzare la proposta, secondo le indiscrezioni, era stato il presidente del Consiglio comunale Roberto Rossini. Ma parte della maggioranza ha risposto picche.

0

Niente minuto di silenzio, nella seduta di ieri, in ricordo di Silvio Berlusconi. Ad avanzare la proposta, secondo le indiscrezioni, era stato il presidente del Consiglio comunale Roberto Rossini. Ma parte della maggioranza ha risposto picche.

A dire no sarebbe stata Valentina Gastaldi di Brescia Attiva, ma anche di alcuni consiglieri del Partito Democratico, a partire dalla sinistra interna. Andrea Curcio (in corsa per diventare segretario cittadino dem) sul punto è stato molto chiaro: “Silvio Berlusconi – ha scritto su Facebook – ha già avuto (probabilmente anche più del dovuto) le sue commemorazioni senza che ci fosse la necessità di ricordarlo anche durante il Consiglio Comunale di Brescia. Credo che in caso contrario, ad uscire dall’aula non sarebbe stata solamente la collega Gastaldi”.

A dargli man forte, nei commenti, anche il neoassessore Camilla Bianchi: “Penso che si sia arrivati alla scelta vissuta ieri proprio perché parte del gruppo dem (insieme con altri) si è fatto sentire!”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome