Bovezzo, la farmacia comunale assume un farmacista collaboratore

Bando per la selezione e l’assunzione di un/una farmacista collaboratore/collaboratrice per la farmacia comunale di Bovezzo: prova orale e domande entro il prossimo 24 luglio, per concorrere al posto con contratto a tempo indeterminato e full time.

0
Farmacia di Bovezzo, foto da ufficio stampa

Bando per la selezione e l’assunzione di un/una farmacista collaboratore/collaboratrice per la farmacia comunale di Bovezzo: prova orale e domande entro il prossimo 24 luglio, per concorrere al posto con contratto a tempo indeterminato e full time.

L’avviso è stato pubblicato ieri a firma dell’amministratore unico della società PATRIMONIO BOVEZZO SRL di Bovezzo, Diego Paredi, precisando requisiti di partecipazione e modalità di spedizione delle domande, per le quali è possibile sia la consegna a mano presso il COMUNE DI BOVEZZO, in via Vittorio Veneto n. 28, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora via posta elettronica certificata  a [email protected] .

MODALITA’ DI SELEZIONE

Un’apposita commissione, nominata dalla società, esaminerà le richieste di partecipazione alla selezione, escludendo le domande che non soddisfino i requisiti richiesti dal presente bando. La commissione provvederà, una volta verificate le richieste, ad attribuire i punteggi secondo i seguenti criteri:

a – fino a 30 punti per i titoli;

b – fino a 70 punti per la prova orale.

La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e prova orale che sarà riferita alle seguenti

materie:

– legislazione farmaceutica, sia nazionale che regionale;

– farmacologia e tecnica farmaceutica;

– elementi di omeopatia e fitoterapia;

– tecniche di comunicazione, con particolare riguardo a quelle applicabili in una farmacia;

– aspetti commerciali e fiscali dell’impresa farmacia, programmazione degli acquisti, gestione del magazzino;

– elementi di gestione informatica della farmacia;

– tecniche di comunicazione e vendita con particolare riguardo a quelle applicabili in Farmacia, tecniche espositive e di gestione della Farmacia.

Sarà dichiarato/a vincitore/trice il/la candidato/a che avrà riportato la sommatoria più elevata dei punteggi attribuiti nei titoli e nella prova orale.

Il Bando integrale è disponibile sul sito istituzionale della farmacia comunale https://farmaciacomunalebovezzo.it/  e sul sito del COMUNE DI BOVEZZO https://www.comune.bovezzo.bs.it/ .


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome