▼ Brescia, minorenni rapinati nel locale: arrestati due 17enni

Per loro è scattato l'arresto, convalidato per direttissima dal giudice. Visti i precedenti, i due sono stati trasferiti al carcere Beccaria di Milano.

0
Foto generica da Pixabay

Due 17enni sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di aver rapinato alcuni coetanei all’uscita da un locale. E’ avvenuto a Brescia, l’altra notte, quando ai numeri d’emergenza è arrivata la chiamata di una delle vittime.

Stando a quanto si apprende, i due giovani derubati si trovavano in noto locale notturno della zona sud della città, quando sono stati avvicinati dai coetanei, che li hanno minacciati e poi sono passati alle mani, strappando loro le catenine che avevano al collo e facendosi consegnare il denaro che avevano in tasca.

Gli agenti, intervenuti sul posto, sono risaliti ai due presunti colpevoli, entrambi di origine straniera e con precedenti per reati contro il patrimonio. Perquisiti, nelle tasche avevano ancora le catenine e il denaro rubato.

Per loro, quindi, è scattato l’arresto, convalidato per direttissima dal giudice. Visti i precedenti, i due sono stati trasferiti al carcere Beccaria di Milano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome