10eLotto, vincita da 8mila euro a Brescia

0
Soldi, foto generica da Pixabay

Lombardia a segno con il Lotto. Nell’estrazione di martedì 6 giugno, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite per un totale di 49mila euro: a Bussero, in provincia di Milano, tre ambi e un terno sono valsi 22.500, a Bulgarograsso, in provincia di Como, è stato realizzato un ambo da 15 mila euro mentre a Broni, in provincia di Pavia, sono stai vinti 11.500 euro sulla ruota di Bari.

Con il 10eLotto, invece, sono state centrate vincite complessive pari a 95mila euro. A Cerro Maggiore, in provincia di Milano, è stata centrata la vincita più alta di giornata, con un fortunato giocatore che si è aggiudicato 40mila euro con 9 numeri extra indovinati. A Brescia (non è noto in quale esercizio), invece, sono stati vinti 8mila euro con un 7 Oro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome