Montichiari, in gita senza assicurazione: pullman sotto sequestro

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e il conducente dovrà pagare una multa salata che può superare i 3.000 euro

0
Pullman (generico, Non si riferisce all'articolo e all'azienda citata) - foto da pixabay

Il fenomeno dei veicoli in circolazione senza copertura assicurativa non riguarda solo le automobili, ma anche purtroppo i mezzi da lavoro e anche quelli del settore turistico.

Nella giornata di ieri gli agenti della polizia locale di Montichiari sono intervenuti per fermare un pullman turistico che era stato individuato attraverso i varchi elettronici di controllo. Le verifiche condotte hanno permesso di accertare che il bus, sul quale poco prima si trovava una comitiva scolastica in gita, circolasse privo dell’assicurazione.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e il conducente dovrà pagare una multa salata che può superare i 3.000 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome