Cantieri a San Polo, lavori per oltre 200.000 euro

L’opera, che avrà un costo di 212mila euro, comporterà lavori per una durata di 180 giorni consecutivi

0
Lavori a San Polo, foto Comune di Brescia

Sono cominciati a San Polo, nella zona sud ovest di Brescia, i lavori di sistemazione dei sovrappassi pedonali di via Michelangelo (civico 5), via Raffaello (civico 2), via Carpaccio (all’angolo con via Raffaello) e la tinteggiatura dei ponti di via Tiziano (civici 2, 38 e 80).

L’opera, che avrà un costo di 212mila euro, comporterà lavori per una durata di 180 giorni consecutivi.

Sarà approvato entro la fine del mese di maggio, fa sapere in una nota il Comune di Brescia, il progetto relativo alla sistemazione dei ponti ai civici 28,46,15,176 e 230 di via Michelangelo. In tal caso i lavori, per un importo stimato di 260mila euro, avranno una durata di 150 giorni consecutivi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome