Lumezzanese scrive una lettera per la morte di Elisabetta II: Buckingham Palace le risponde

La donna, amante delle vicende legate alla royal family, aveva deciso di scrivere alcune righe per partecipare al dolore della perdita della regina Elisabetta II.

0
La regina Elisabetta II, foto da Pixabay

Non se l’aspettava una calligrafa di casa a Lumezzane di ricevere una lettera da Buckingham Palace. E invece è successo: nei giorni scorsi Anna Saleri nella cassetta della posta ha trovato una missiva di ringraziamento direttamente dalla royal family britannica.

In occasione della morte della regina Elisabetta II la donna, esperta dell’arte dello scrivere, ha preso carta e penna e ha inviato un messaggio di cordoglio ai reali inglesi per la perdita dell’amata sovrana. Mai pensando però in una risposta.

La lettera di ringraziamento, come riporta il Giornale di Brescia, era di carta spessa, bordata di nero e con lo stemma di re Carlo III. All’interno, oltre ad un messaggio del principe e della principessa di Galles, anche una foto della compianta regina Elisabetta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome