Elezioni Brescia, anche Rolfi e Maione per l’apertura della campagna di Melania Gastaldi (Lega)

L'evento si è tenuto ieri sera al ristorante Ventuno Grammi, in viale Italia. Nell'occasione si è parlato soprattutto di cultura e del contributo dato dalla Gastaldi alla stesura del programma elettorale del candidato del centrodestra su questo punto.

0
Melania Gastaldi con Giorgio Maione e Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

Erano circa 70, tra cui il candidato sindaco Fabio Rolfi e l’assessore regionale all’Ambiente Giorgio Maione, i presenti all’apertura ufficiale della campagna elettorale di Melania Gastaldi, consigliere uscente e ricandidato con la Lega.

L’evento si è tenuto ieri sera al ristorante Ventuno Grammi, in viale Italia. Nell’occasione si è parlato soprattutto di cultura e del contributo dato dalla Gastaldi alla stesura del programma elettorale del candidato del centrodestra su questo punto.

Tra i temi affrontati nella serata quello del futuro del teatro romano e del Museo di scienze naturali, la Città della musica, i grandi eventi cittadini e la proposta di un nuovo concorso letterario (il Premio Brescia). Con un’attenzione particolare a ciò che supera i confini della città a partire dall’intensificazione delle sinergie con il Vittoriale degli Italiani (la cui fondazione è presieduta da Giordano Bruno Guerri, che nei giorni scorsi – non senza qualche polemica – ha fatto il suo endorsement per Rolfi).

L’evento di Melania Gastaldi a 21 Grammi, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome