Ospitaletto, tre aspiranti sindaci in corsa per la fascia di Sarnico

0
Giovanni Battista Sarnico, sindaco di Ospitaletto e presidente nazionale di Confartigianato Legno. www.bsnews.it
Giovanni Battista Sarnico, sindaco di Ospitaletto e presidente nazionale di Confartigianato Legno. www.bsnews.it

Sono tre i candidati sindaci in corsa per conquistare il paese che nell’ultimo decennio è stato guidato da Giovanni Battista Sarnico, a capo di una coalizione civica di centrosinistra.

L’ex sindaco uscente (non ricandidabile per il terzo mandato) è capolista dell’elenco che sostiene l’assessore uscente all’Ambiente e all’Urbanistica Luca Radici (lista Insieme per Ospitaletto). Ma in lista ci sono anche altri esponenti dell’esecutivo, come il vicesindaco Chiara Raza, il titolare del Patrimonio Luca Burato.

La sua principale sfidante è Laura Trecani, sostenuta dalla civica OspiLab e dal centrodestra. Ma a complicare la sua corsa c’è anche la presenza di una terza lista: Alternativa per Ospitaletto di Matteo Toto, che rappresenta l’ala più a destra e che a differenza del 2018 ha deciso di non correre in alleanza con il centrodestra.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome