L’antenna cerca-acqua è tornata a volare sui cieli bresciani

L'antenna appesa all'elicottero è una grande sonda che analizza i terreni per scoprire nuove falde acquifere.

0
L'elicottero per rilevazioni idrogeologiche di Acque Bresciane, foto d'archivio

E’ tornata a volare sui celi bresciani l’antenna cerca-acqua. Gli avvistamenti, confermati anche da foto sui social che facevano riferimento soprattutto alla zona della bassa bresciana, sono stati numerosi. E dimostrano la ripartenza dei voli di ricognizione promossi da Acque Bresciane alla ricerca di nuove falde dopo l’incidente dello scorso 25 marzo.

In quella occasione l’antenna aveva urtato alcuni cavi dell’alta tensione ed era finita in un campo di via Malta, nel quartiere cittadino di Folzano. Per fortuna non c’erano stati feriti, ma la procura aveva comunque aperto un fascicolo.

L’antenna appesa all’elicottero è una grande sonda che analizza i terreni per scoprire nuove falde acquifere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome