Fontana con Rolfi: Regione pronta a sostenere il prolungamento della metro

La promessa è arrivata di ieri, durante la visita del governatore Lombardo in città per sostenere la candidatura a sindaco dell'esponente del Carroccio.

0
Attilio Fontana con Fabio Rolfi, foto Comitato Rolfi

Rolfi rilancia l’idea del prolungamento della metropolitana oltre i confini della città di Brescia. E il presidente della Lombardia Attilio Fontana assicura il suo appoggio.

La promessa è arrivata di ieri, durante la visita del governatore Lombardo in città per sostenere la candidatura a sindaco dell’esponente del Carroccio.

“Da sindaco, la prima richiesta che farò alla Regione sarà quella di lavorare insieme ad un accordo per progettare l’estensione della metropolitana oltre i confini della città”, ha detto Rolfi, riferendosi in particolare al prolungamento verso Concesio e verso la Valtrompia. “Vi daremo una mano per realizzare questo progetto. Siamo disponibili a trovare una soluzione insieme, ovviamente secondo i principi di sostenibilità economica ed ambientale”, ha replicato Fontana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome