Eventi, il 13 maggio festa a Cologne per il primo compleanno del Blamon Cafè

Appuntamento alle 17 con un ricco rinfresco e qualche omaggio a sorpresa

0
Giulia e Camilla, titolari del Blamon Cafè di Cologne, foto da Blamon Cafè

L’appuntamento per la piccola comunità che ruota attorno al Blamon Cafè di Cologne è fissato per sabato 13 maggio, quando si terrà una grande festa per celebrare il primo compleanno dell’attività.

Il locale di via Brescia 19 ha aperto i battenti il 26 aprile del 2022 grazie all’iniziativa di due giovanissime amiche, Camilla e Giulia (il nome Blamon viene dalle iniziali dei loro cognomi, BLAsi & MONdini), che hanno deciso di mettersi in proprio e – a poco più di 20 anni compiuti – di cimentarsi nella sfida dell’imprenditorialità e della ripartenza dopo il periodo buio dei lockdown e del Coronavirus.

Ce l’hanno fatta. E nei mesi, attorno al bar, è nata una piccola community, giovani soprattutto, attirata ovviamente dai canonici servizi di colazione, tavola fredda (panini, piadine, toast, hamburger e primi piatti) e aperitivi. Ma non solo.

Ora, poi, è quasi arrivato il momento del primo anniversario e le due titolari (22 e 23 anni) hanno deciso di ringraziare amici e clienti con una festa. Appuntamento alle 17 con un ricco rinfresco e qualche omaggio a sorpresa.

Foto da Blamon Cafè di Cologne

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome