⚫ Donati gli organi di Loredana Rossi, la vittima dell’incendio in casa a Capriolo

Dopo 32 ore di agonia la 55enne non ce l'ha fatta. La procura ha aggiornato il fascicolo: ora il reato ipotizzato sarebbe omicidio colposo.

0
Candela, foto generica da Pixabay

Sono stati donati gli organi di Loredana Rossi, la donna morta nell’incendio del suo appartamento a Capriolo. Dopo 32 ore di agonia la vittima è deceduta e la famiglia ha deciso di compiere il bellissimo gesto che potrà aiutare altre vite.

La 55enne venerdì 31 marzo era rimasta intossicata dal fumo sprigionato dalle fiamme forse causate – questa l’ipotesi più plausibile secondo le prime verifiche – dalla caduta di una sigaretta sul divano. Sotto indagine però ci sono anche gli elettrodomestici e il riscaldamento dell’abitazione. La procura vuole vederci chiaro ed ha aggiornato il fascicolo già aperto, senza iscritti. Se prima era stato ipotizzato il reato di lesioni gravi – secondo quanto riferisce Bresciaoggi – ora si sarebbe passati ad omicidio colposo.

Solo nei prossimi giorni si potrà sapere l’esito degli accertamenti degli inquirenti che vogliono chiarire se per caso ci siano responsabilità di terzi nell’accaduto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome