🔴 Omicidio di Brescia Due: il 25enne preso a colpi di bottiglia e finito con una pietra

Stando alle prime ipotesi, la lite potrebbe essere in qualche modo legata alla droga.

0
Bottiglia di vetro rotta, foto generica da Pixabay

La certezza è la tragedia: Yassine Ezzabir, 25 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì in seguito alle ferite riportate in un’aggressione avvenuta domenica sera in un parco condominiale tra via Creta e via Sardegna, nel quartiere di Brescia 2. Ma sulla dinamica dei fatti resta ancora qualche incertezza: inizialmente si era parlato di un coltello, mentre gli ultimi rilievi indicherebbero che la vittima è stata colpita prima con una bottiglia e poi finita con una grossa pietra.

Per quanto accaduto – anche grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona – è stato fermato un 27enne di origine somala, senza fissa dimora e con qualche precedente sulle spalle.

E’ accusato di omicidio volontario. Il giovane ha negato gli addebiti, ma sui suoi vestiti sono state trovate macchie di sangue che ora sono oggetto di analisi comparativa. Nelle prossime ore finirà davanti al Gip per la convalida del provvedimento.

Stando alle prime ipotesi, la lite potrebbe essere in qualche modo legata alla droga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome